Stai Cercando un'impresa di Pulizie per il Tuo Condominio?
Contatta Roma Servizi
É risaputo quanto la pulizia degli ambienti comuni all’interno di un condominio possa comportare dei problemi per i singoli condomini. Le turnazioni, la differente qualità ed attenzione per il lavoro e i costi da sostenere possono rendere estremamente difficile la gestione di un servizio indispensabile per la salute di chi vive nello stabile, soprattutto in un periodo come quello attuale.
L’organizzazione della pulizia condominio può rivelarsi, dunque, molto complessa, creando di conseguenza delle tensioni tra vicini, che sarebbe sempre meglio evitare per il quieto vivere di tutti. E allora, come fare?
La Pulizia del Tuo Condominio a Roma ha Un Nome: RomaServizi Srl
L’opzione più saggia, nonché comoda, è quella di affidarsi ad un servizio di pulizie per condominio specializzato che possa occuparsi in toto delle pulizie condominiali, senza comportare oneri organizzativi per i singoli condomini che, invece, dovrebbero affidarsi semplicemente ad una ditta competente che possa occuparsi delle operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti comuni.
In particolare, si fa riferimento a tutte quelle zone che sono sottoposte al passaggio di numerose persone nell’arco della giornata e che, pertanto, richiedono un’attenzione particolare nella manutenzione ordinaria. Per mantenere un perfetto stato dei luoghi, infatti, è necessario non trascurare alcun dettaglio, curare costantemente il proprio condominio per non avere problemi in futuro come muffa, insetti, cattivi odori, o infiltrazioni.
La RomaServizi Srl è in grado di rispondere a tutte queste esigenze! Fornisce da anni un servizio di pulizia per condomini sul territorio della capitale come ad esempio nelle zone di Roma centro e Roma Eur, garantendo precisione nel lavoro, puntualità ed attenzione per i singoli dettagli.
Che tipo di servizio ti offre nella pulizia del condominio?
Il servizio offerto dalla ditta è estremamente accurato nello svolgimento della sua attività che si rivolge in particolare alle aree comuni condominiali
- pulizia scale, androni e pavimenti. Si sa, la presentazione di un condominio, il suo decoro e la sua pulizia si scorge dall’ingresso e da come è tenuto lo stesso. É fondamentale quindi far splendere questa zona e dedicarsi alla cura di tale ambiente che è il primo che accoglie l’ospite ma anche chi vive in quel palazzo e, pertanto, ne determina l’opinione che si avrà sullo stesso e sugli abitanti dell’intero condominio;
- cura della pulizia e sanificazione ascensori. Gli ascensori sono le aree nelle quali maggiormente si soffre la mancanza di un circolo d’aria e dove, molto spesso, si creano cattivi odori difficili da mandar via. Proprio per questo, è necessario occuparsi della pulizia degli ascensori ed ancor di più della loro sanificazione, comprensiva di pulsantiera, maniglie e porte;
- vetri di finestre, finestroni e fonti di illuminazione. Gli accumuli di polvere, soprattutto negli ambienti molto chiusi, sono sempre dietro l’angolo quindi è fondamentale prestare maggiore attenzione a plafoniere, lumi e lampade che illuminano androni e scale oltre alle finestre, sulle quali è semplice che si accumulino sporco o segni di dita;
- sanificazione corrimano. Anche i corrimano delle nostre scale sono ricettacolo di germi e batteri, considerato il numero di persone che ci poggiano le mani salendo le scale. È per questo che bisogna trattarli con prodotti che siano in grado di garantire una pulizia impeccabile!
Perché affidarsi a degli esperti?
Abbiamo visto come la pulizia degli ambienti condominiali sia importante e soprattutto difficoltosa da gestire. Proprio per tale motivo è consigliato affidarsi a degli esperti che si occupano di pulizia condomini a Roma che possano garantire un servizio impeccabile.
Ma cosa differenzia la RomaService Srl da chi si improvvisa operatore del settore pulizie condominiali a Roma? Innanzitutto, affidare il lavoro ad una ditta esperta significa affidarsi alla professionalità ed alla sicurezza, anche e soprattutto, grazie all’utilizzo di prodotti specifici per la pulizia che possano garantire una qualità del lavoro superiore, in termini soprattutto di sanificazione ed igienizzazione degli ambienti ma anche di organizzazione delle operazioni di pulizia, gestite con meticolosità, precisione e dedizione.
Non dovrai più preoccuparti di nulla ma solo vivere tranquillamente nel tuo condominio, senza temere che la pulizia e l’igiene delle zone comuni venga trascurata. Una sicurezza in più anche e soprattutto per chi ha dei bambini piccoli, ma anche meno piccoli, che necessitano di un ambiente curato in ogni particolare! In più, è importante che le scale, l’androne e le zone di portineria siano pulite ed impeccabili quando riceviamo ospiti ma anche per noi stessi e per mantenere la nostra casa più pulita, senza rischiare di portare lo sporco esterno all’interno dell’appartamento.
Allora cosa aspetti?
Contattaci per richiedere un preventivo che rispecchi le tue reali esigenze ed affidarti ad una ditta di pulizia condomini a Roma, senza doverti preoccupare di altro, se non di godere di un ambiente pulito, sano e che non sia dannoso per la salute. Utilizziamo solo prodotti specifici ed assolutamente sicuri per assicurarti un lavoro impeccabile per farti dire “mai più senza”!